GF: Finalmente è tornato!

Ne sentivo troppo la mancanza.
Come che cosa! Il Grande Fratello!!!
Basta con questa T.V. spazzatura,
basta con queste trasmissioni false come Giuda,
basta con questa ipocrisia, con questo parlare a vanvera.
Finalmente un programma intelligente e costruttivo.
Gente presa a caso per strada (beh, giustamente un minimo di selezione bisogna farla, praticamente si tratta di gente selezionata ma presa a caso!!!) che parla liberamente senza censure (beh, un minimo di regola è giusto imporla, altrimenti uno direbbe ciò che pensa effettivamente invece di dire ciò che pensano gli autori e i finanziatori del programma!) tutto il santo giorno, minuto per minuto, seguiti dalle telecamere, visti ed ascoltati da milioni di persone. Questo sì che è un programma intelligente!
Finalmente si riescono ad ascoltare discorsi interessanti e considerazioni profonde (talmente profonde che a volte l'aria non esce dalla bocca ma dal culo!) invece del solito parlare a vanvera. Finalmente si possono udire ragionamenti notevoli (peccato che non tutti conoscano il linguaggio dei rutti!) invece di sentire delle immani cazzate.
Finalmente si parla di argomenti degni di attenzione (quando si riesce a non vomitare!)
Un solo appunto vorrei fare:
E' scontato che alcuni argomenti, in quella casa, non si possano toccare, perché la direzione del G.F. lo vieta categoricamente, (chi sgarra è richiamato subito nel confessionale e si becca il cazziatone, stranamente non seguito dalle telecamere; ma come!, non era mica in diretta 24 ore su 24?) allora io mi chiedo:
non è che qualcuno, qua, stia violando un diritto sacrosanto, sancito dalla costituzione?, vale a dire, la libertà di parola?, e non è che, per questo motivo, il programma dovrebbe essere chiuso all'istante?